Percorsi trekking

home Forum Escursioni e attività sportive Percorsi trekking

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Admin.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    francesca
    Partecipante

Salve
    Prossimamente vorrei fare qualche escursione, tenendo però presente la mappa dei sentieri ho visto che sono inseriti solo alcuni percorsi fra tutti quelli possibili, avete qualche indicazione su altri itinerari possibili da poter percorrere per conoscere meglio l’offerta natural paesaggistica dei monti?
    Qualcuno sa indicarmi qualcosa al riguardo (dove posso trovarne altri interessanti)?
    Grazie
    Francesca

Admin
    Amministratore del forum

Gentile Francesca
    Abbiamo appena aggiornato tutto il sito con nuovi sistemi di gestione, stiamo rieditando parte dei contenuti con un obiettivo di una notevole revisione di essi, fra quelle di maggior interesse sicuramente anche la sezione percorsi trekking sarà implementata con nuovi articoli.
    Come avrai avuto occasione di vedere tutta la sezione è improntata, per adesso, ad ospitare percorsi di facile e tutto sommato breve impegno temporale, ci sforzeremo quanto più possibile per lavorare in un ottica di ampliamento dell’offerta dei percorsi fruibili.
    Grazie per la richiesta
    Maurizio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.